26.6.21

IDEE REGALO // GIFT IDEAS





IDEE REGALO

 dalle bomboniere di 

comunione di mio figlio

//

GIFT IDEAS

 from my son's communion favors

.
.

Quando devo scegliere delle bomboniere mi piace pensarle come piccoli regali, meglio se utili. Spunti che possono essere sfruttati in diverse occasioni.

Per la comunione di mio figlio ho selezionato due idee, che potete giocarvi anche voi!

Un profumatore per ambienti, ma a forma di Casa naturalmente! Mi è piaciuto subito perché è tutto bianco, e l’ho aggiunto alla mia collezione di casette. Non ho regalato anche il profumo, così ognuno può metterci il suo preferito: il mio è magnolia.

Un segnalibro in metallo, al quale ho aggiunto un pendente! Non so se l’ho mai detto qui sul blog, ma io amo molto leggere, i segnalibri li preferisco rigidi. Questi li ho presi su amazon, ognuno diverso dall’altro ho cercato anche di abbinarli alle persone dove possibile.

Oggetti semplici ma utilizzabili, sono stati apprezzati.

When I have to choose celebration favors I like to think of them as small gifts, better if useful. Ideas that can be exploited on different occasions.

For the communion of my son I have selected two ideas, which you can also play!

A home fragrance diffuser, but HomeShaped of course! I liked it immediately because it’s all white, and I added it to my collection of little houses. I did not add perfume, so everyone can put his favourite one: mine is magnolia.

A metal bookmark, to which I added a pendant! I don’t know if I’ve ever said it here on the blog, but I love reading a lot, I prefer rigid bookmarks. I took these on amazon, each different from the other,  I also tried to match them to people, where possible.

Simple but usable objects, they have been appreciated.



HomeShapedBlog picture

HomeShapedBlog picture

HomeShapedBlog picture

HomeShapedBlog picture

HomeShapedBlog picture

HomeShapedBlog picture

HomeShapedBlog picture

HomeShapedBlog picture

HomeShapedBlog picture

HomeShapedBlog picture

HomeShapedBlog picture

HomeShapedBlog picture


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.