6.2.20

HGTV è arrivato in Italia! // HGTV has arrived in Italy!




Alcuni di voi lo avranno già notato:  è arrivato anche in Italia (finalmente) il canale HGTV!
Sul canale 56 in chiaro abbiamo Home and garden TV, canale americano interamente dedicato alle case e ai giardini che produce molti programmi  che mandava in onda Fineliving quando esisteva.
.
Fra questi “Casa su misura/Fixer Upper” di Chip e Joanna Gaines, che ritornano sabato alle 12.30!
.
Questa prima settimana di programmazione mettono in onda ogni giorno al massimo due programmi in molti episodi, ma presto la programmazione dovrebbe diventare più varia, date un occhiata qui, si può vedere anche in streaming qui.

.
Io sono contentissima! Non so voi ma io mi sentivo orfana di Fineliving. Non guardo molto la tivù: solo programmi culturali e qualche film, raramente serie e quiz. Dopo la chiusura di Fine living c’era solo il canale Case,Design,Stili (223), attualmente scomparso, che però non mi convinceva molto.
.
Delle produzioni HGTV mi piacciono anche “Occasioni in riva al mare”, “Come ti trasformo la casa” con Nicole Curtis e “Vado a vivere in Italia”, certo lo stampo è tipicamente americano ma mi piacciono lo stesso. Però ho visto che ci sarà anche un programma con l’italianissima Paola Marella.
.
Il mio preferito resta “Casa su misura”, di cui ho già parlato qui.
Non so come ripartiranno gli episodi, se dall’inizio della prima serie o da dove hanno interrotto, comunque il programma consta di 5 stagioni. In America si è concluso e Chip e Jo fanno altro. Ormai hanno un impero…..un intero quartiere di Waco con negozio, parco per eventi, panetteria. B&B, hotel, ristorante, caffetteria in giro per il Texas, una linea di mobili e accessori, continuano a costruire/rinnovare, e adesso hanno anche comprato una villa/castello da restaurare….  Basta che andate a guardare sul sito Magnolia.com



Home and garden TV- HGTV is arrived in Italy on channel 56! Look here the programs.
.
Many of their productions have been aired here on Fineliving, but this channel has closed in 2017, so I can’t be happier to see again their programs, and above all “Fixer Upper” of Chip and Joanna Gaines.
.
I have already talked about them here. 
Certainly, you know that after 5 seasons of “Fixer Upper” their empire has grown a lot, just take a look at their site Magnolia.com and you see...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.