26.2.20

NEW PAGE: ON LINE SHOPS

VI ANNUNCIO CHE HO AGGIUNTO AL BLOG UNA NUOVA PAGINA: SI CHIAMA ON LINE SHOPS!

Ho elencato i link agli shop on-line che preferisco per arredi, accessori e decorazioni per la casa, dove si possono trovare articoli belli a prezzi abbordabili.
E’ accessibile sia dal menu che dall’archivio.
L’idea mi è venuta perché mi sono imbattuta per caso in un nuovo on line shop di arredi, e opere artigianali, molto carino, si chiama COSEWOW.
Tutti i prodotti mi sembrano selezionati per il loro design con un gusto fresco, anche quelli che hanno consegna lunga e note sulle tasse e spese di spedizione perché probabilmente vengono dall’asia.
Vi mostro alcuni articoli che mi sono tanto piaciuti, soprattutto i quadri tridimensionali di Marina De Carlo.

/

NEW PAGE ON THE BLOG:  ON LINE SHOPS!

I’ve listed my favourite on line shops for furniture, accessories and home decoration, where it is possible to find beautiful things at affordable prices.
It’s linked in the Menu and in the Blog Archive.
I decided to create it when I found the COSEWOW shop; it‘s pretty for home and handmade articles.
Wonderful the three-dimensional artworks by Marina De Carlo.







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.