7.9.17

RI-USO N°4: panca per il bagno //
REPURPOSE No 4: bathroom bench

Proseguo con la serie di piccoli cambiamenti in casa fatti nelle vacanze…
Ho comprato questa semplice e economica panca in legno di Jysk qualche anno fa per usarla come libreria e seduta in camera del più piccolo dei miei figli, aveva l’altezza giusta per cui lui la potesse usare anche come piano di appoggio... Ora che è cresciuto è stata sostituita dalla libreria Billy (vedi post RIUSO 3), e la panca è tornata alla sua destinazione d’uso originale: ripiano e seduta per il bagno, per mia fortuna ha un colore che si intona al mobile del lavabo!
Chissà magari c’è qualcuno di voi che adesso farà l’inverso con la sua panca e la trasformerà in libreria per bambini come avevo fatto io!


Let’s continue with the little home improvements series…
I bought this simple and chip wooden bench from Jysk some years ago, to use it as bookshelf in my second child’s room, it was the right height for him to open and read the books on the top. Now that he is grown, it has been replaced by Billy bookshelf (seepost Repurpose nr 3), and the bench has gone back to its original function: place to sit in the bathroom, I’m happy its colour joins well my basin cabinet!
Maybe now someone will turn its bench into a children bookshelf, as I did!


HomeShapedPicture



HomeShapedPicture

HomeShapedPicture

HomeShapedPicture


POSTS CORRELATI  //  RELATED POSTS:

N° 1 - RI-USO: cameretta // REPURPOSE: bedroom
N° 2 - VETRINA // DISPLAY CABINET
N° 3 - LIBRERIA E COMODINO // BOOKSHELF AND NIGHTSTAND


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.