1.12.16

IDEE PER I REGALI // Gifts Ideas

Oggi vi parlo di idee per i regali di Natale !  Inutile dire che da sempre questo periodo dell’anno mi elettrizza, mi perdo a guardare le luci e le decorazioni nelle vetrine e faccio sempre un giretto nei negozi di riferimento….

Viaggiando in rete ho scoperto una ditta tedesca che produce oggettistica da regalo e complementi d’arredo meravigliosi:

www.raeder.de , la conoscete?


 La gamma di prodotti spazia dalle scatole e biglietti di auguri ispirati allo scrapbooking alle decorazioni natalizie, da servizi di piatti e accessori per la casa alle lettere dell’alfabeto di porcellana o di alluminio! Lo stile e il design mi hanno subito colpita e conquistata e credo siano ben sintetizzati in questa frase che campeggia sul loro sito:


I loro prodotti si possono acquistare on line nel loro shop ma vengono spediti dalla Germania,  in Italia sono distribuiti da Magnusregalo.


Date un occhiata ai loro cataloghi http://www.raeder.de/index.php?id=21&L=2


Non ho potuto resistere alla voglia di fare una mia selezione di articoli:
molti sono decorazioni che possono andare bene anche come regali...

mirror house



Angels


Bubbles


Frosted bubbles

House lanterns

Bells and stars

White ornament


...altri sono oggetti-regalo veri e propri...
wine accessories

Tea accessories

Water dispenser


Ma ognuno potrebbe trovare mille altri spunti!!!

(preciso che non è un post sponsorizzato)

1 commento:

  1. Dal 2019 alcuni articoli di Rader sono disponibili anche su amazon!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.