16.2.21

COME TENERE IN ORDINE I CASSETTI DELLA BIANCHERIA //
HOW TO ORGANIZE YOUR UNDERWEAR DRAWERS



Drawers organization


COME TENERE IN ORDINE I CASSETTI DELLA BIANCHERIA

 Riordino, Organizzazione spazi 

//

HOW TO ORGANIZE YOUR UNDERWEAR DRAWERS

 Reorganize, Space organization

.
.

Io mi trovo molto bene con i contenitori Skubb di Ikea, li uso praticamente dappertutto, e vedo che aiutano anche i miei figli e mio marito a trovare facilmente quello che cercano. Ma uso anche scatoline di cartone e divisori a incastro per tenere separate le cose, questi ultimi sono una soluzione flessibile e che si può usare con qualunque scatola o anche senza!

/

I use Ikea Skubb boxes everywhere, and I see that they also help my children and my husband to easily find what they are looking for. But I use cardboard boxes and interlocking dividers to keep things separate too, the dividers are a flexible solution and you can use them in any box or even without it!

.

Nel comò in camera dove tengo la biancheria mia e mio marito:

In the dresser, where I keep my and my hubby’s underwear:

Drawers organization

Nella cassettiera e nell’armadio del corridoio, punto strategico fra lavanderia e bagno principale dove i ragazzi possono prendersi i cambi e riporre il bucato senza fare le scale per andare in camera:

/

In the chest of drawers and closet of the hallway, strategic point between laundry and main bathroom, where the boys can take fresh clothes and leave the old ones in the laundry without going upstairs in their rooms:


Drawers organization

Drawers organization

.

Drawers organization

Drawers organization

Drawers organization

Drawers organization

A dirla tutta per tutti questi mobili di servizio ho scelto ikea, con poca spesa ma molta funzionalità: cassettiera Kullen e armadio Pax.

Nella parte bassa dell’armadio ho messo un cassetto estraibile, un contenitore di plastica col coperchio che credo ora non esista più, ma io ne sono contenta perché protegge il contenuto dalla inevitabile polvere che entra anche negli armadi chiusi. Qui tengo calze e calzini, per le calze di solito conservo il sacchetto e inserisco un biglietto con la descrizione di colore e pesantezza, così le trovo subito. Anche il cassetto per i calzini di mio marito è uguale (più piccolo) e anche per lui ho fatto dei cartellini per distinguere corti da lunghi e cotone da lana.

/

To be honest, for all these service furniture I chose Ikea, with little budget but lots of functionality: Kullen chest of drawers and Pax wardrobe.

In the lower part of the closet I put a pull-out drawer, a plastic container with a lid that I think no longer exists, but I’m happy with, because it protects the content from the inevitable dust. Here I keep tights and socks, for tights I usually keep the bag and insert a card with the description of color and denier so I find them immediately. Even the drawer for my husband’s socks is the same (smaller) and for him I made tags to distinguish short from long and cotton from wool.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.