31.5.19

GARDEN AND LAMPS IN IKEA


Oggi finalmente dopo un mese di pioggia splende il sole, speriamo duri!  Mi sono resa conto che questa mancanza totale di primavera mi ha fatto dimenticare di mostrarvi le foto fatte ai reparti giardino e lampade di Ikea nella mia ultima visita. Rimedio subito!
Solo in Ikea potevano costruire una struttura di terrazzi sovrapposti. Non è bella?
Fra le collezioni di mobili da esterno mi sono innamorata del divano Brusen, e mi piacerebbe molto usarlo per un restyling di un angolo del mio giardino…..
Le lampade mi piacciono tutte, soprattutto la base Baralund; ne ho una simile bianca che presto vi mostrerò in un piccolo progetto D.I.Y.

/

Finally today the sun shines again after one month of rain!  I realize that this lack of spring made me forget to show you the pictures from Ikea garden and lamps sectors during my last visit. Let me remedy!
Only in Ikea they can build a structure with balconies!  Isn’t it beautiful?
Among the garden furniture collections I felt in love with Brusen sofa, and I will like to use it in a refresh project in my garden.
I love all lamps, most of all Baralund base; I have a white very similar one and soon you will see it in a little D.I.Y. project.

BRUSEN SOFA


























Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.