Concludo la serie dedicata ai piccoli cambiamenti in casa fatti durante le vacanze (se vi siete persi gli altri trovate i link alla fine di questo post).
In camera di mio figlio (10 anni) ci sono stati due aggiornamenti: un nuovo punto luce e la conversione della sedia da statica a girevole.
This is the final post regarding home improvements made during my August holiday (if you missed the others see the link at the end of this post)
I’ve updated my older son’s room with: a new lamp and the chair conversion to swivel.
La camera è mansardata, la finestra e il punto luce principale sono sullo stesso lato, di conseguenza la parte più bassa a volte risulta un po buia.
Ho aggiunto una lampada sulla libreria con una forma ampia che diffonda la luce, dal sapore vintage in un azzurro “carta da zucchero” non appariscente, ma c’era anche gialla!
The room is in the attic, the only window and main light fixture are on the same side, so the lower part can be a little bit dark.
I’ve added a new lamp on the bookshelf: it has a wide form, vintage style and pretty light blue color, but it is availabe also in yellow!
La conversione della sedia invece l’ha voluta lui perché “le ruote sono più comode”. In realtà lui voleva una sedia nuova, ma poi mi è venuto in mente che il modello che aveva, “Snille” di Ikea, aveva le due versioni. Così è bastato comprare la struttura con ruote senza il sedile, e ho accontentato il mio ragazzo (montaggio e sostituzione le ha fatte lui)!
Ora mi avanza la struttura statica…. Sto studiando il prossimo RI-USO!!
The chair conversion from static to swirel is my son’s request because “wheels are more comfortable”. He wanted a new chair, but I remembered that his model, “Snille” from Ikea, has 2 versions. So I’ve bought only the base kit with wheels, and he mounted and replaced the old legs!
Now I have the old legs…. I start thinking about a new REPORPUSE!!
RELATED POSTS:
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.