14.9.18

BACHECA CON LETTERE // LETTER BOARD

HOME SHAPED LETTER BOARD

Uno degli oggetti decor che più vedo in giro ultimamente sono le bacheche con le lettere.
Non ho potuto resistere e anch'io ne ho comprata una, la mia è di Flying Tiger e l'ho pagata meno di 10 Euro.
.
Però ce ne sono molti tipi diversi: in plastica, feltro, legno, con incastro a righe, a fori, da appendere o appoggiare, colorate, multiforma... e anche lettere e numeri possono avere diversi font e formati. Qui sotto vi indico quelle che mi sono piaciute di più in rete.
.
Esistono anche tutorial su come farsene una in casa, con una cornice, degli spiedini di legno, e della stoffa; le lettere le trovate in vendita anche da sole, quindi se siete più volenterosi di me fatemi sapere come riesce il vostro fai-da-te!!
.
Voi dove la mettereste? Cosa scrivereste?
Io l'ho posizionata sulla cassettiera del corridoio, e credo cambierò la frase a seconda di stagioni e umore.

/

One of most trendy decor items in this moment is the Letter Board.
I've bought mine at Flying Tiger with less than 10 Euros.
.
But there are so many possible models: made of plastic, wood, felt, with lines or holes, to be hanged or with support, every color, many forms...even the letters and numbers can have different fonts and sizes. Here below you can see the ones I prefer on line.
.
There are also d.i.y. tutorial to create it with a frame, some sticks and fabric; letters and numbers are sold separately, if you try to make one, please show me!
.
Where would you put your letter board? What will you write?
I've put mine on the drawers chest in the hallway, and I will change the quote depending on seasons and feelings.


HOME SHAPED LETTER BOARD














2 commenti:

  1. Ottima idea cambiarla spesso con la frase o la citazione che ci ispira di più!

    RispondiElimina
  2. Grazie, se sei curiosa, penso di postare le evoluzioni su instagram, fatti un giro sul mio profilo ogni tanto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.