28.8.18

LAGO DI GARDA // GARDA LAKE

Quest’anno le mie vacanze d’agosto sono state votate al relax: mi sono riposata, ho fatto qualche lavoretto a casa (di questi vi racconto nei prossimi post), ho rivisto gli amici e passato qualche giorno al lago di Garda con la mia famiglia. E ora che sono tornata al lavoro mi consolo riguardando le foto, e aspetto le prossime vacanze!
Ho trovato il lago molto piacevole, davvero bello vederlo dalla finestra la mattina, ve l'ho detto che sogno una casa sull'acqua, vero? Se no leggete qui.
During the August holiday I choose to relax: sleeping, having lunch and dinner with friends, making some little projects at home (see next posts) and spending some days on Garda Lake with my family. Now that I’m back at work, I wait the next vacation looking at the pictures! I found the Garda Lake is a very pleasant place, really beautiful look outside the window and see it, do you know I dream of a home near the water? Read this.


Home Shaped Picture
  Navene

Home Shaped Picture
 Malcesine

Home Shaped Picture
Navene 

Home Shaped Picture
 Riva del Garda

Home Shaped Picture

Malga Montasio


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.