15.1.18

PENDENTI A FORMA DI CASA // DIY HOME SHAPED CLAY TAG

HOME SHAPED BLOG

Sono tornata! Me la sono presa comoda J, ma riparto con un lavoretto fai-da-te che ho fatto solo per me: pendenti decorativi a forma di casa con il nome del blog!
Come vi avevo detto anche in questo post uso il Fimo air, quello che non ha bisogno del forno perché asciuga all’aria. Per questo progettino l’occorrente è: Fimo, carta da forno, pellicola, sagoma di carta, coltello, cannuccia (per il foro), stampini con lettere. Il procedimento è molto intuitivo, le formine poi asciugano in una giornata, basta girarle un paio di volte.

I’m back!  Let’s start a new year of blogging with a personal diy gift: home shaped clay tag/pendant!
You know I use Fimo air (if not read this post), the one that dries without oven. This project needs: Fimo, baking paper, wrapping film, paper template, knife, straw (to do the hole), letters stencil. The process is intuitive, the pendants dry in one day, remember to turn them over twice.



HOME SHAPED PENDANT

HOME SHAPED BLOG

HOME SHAPED BLOG

2 commenti:

  1. Sono bellissime! Io ho ordinato le lettere per poter realizzare delle decorazioni natalizie simili, ma le letterine non sono ancora arrivate :( Appena arriveranno realizzerò le tue casette per appenderle ad un ramo decorativo che ho in casa e con questo tutorial farò certamente prima ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie, ne sono contenta! Poi mandami una foto :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.